Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Monza: aperto oggi il nuovo pdv Il Viaggiator Goloso

il Viaggiator Goloso - Monza Marsala
Avatar
Autore Redazione

Tra i servizi disponibili nel punto di vendita la consegna a domicilio per ricevere la spesa a casa dopo averla fatta in store

Aperto a Monza il nuovo punto di vendita Il Viaggiator Goloso. Il nuovo store, nato a seguito della conversione di un pdv U2 Supermercato, è ubicato in via Marsala 41/43 ed è aperto al pubblico tutti i giorni, da lunedì a sabato dalle 7.30 alle 22.00 e la domenica dalle 8.00 alle 22.00.

Il punto di vendita offrirà un percorso alla scoperta dei sapori più autentici e genuini, in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. L’attenzione al cliente e la cura nei dettagli sono fondamentali nello store, il cui personale è sempre pronto a fornire assistenza e consulenza ai clienti durante i loro acquisti. Nel nuovo negozio sarà possibile fare una spesa completa e i clienti potranno scegliere tra la linea di prodotti firmati il Viaggiator Goloso (la linea top di gamma di Unes), la linea Green Oasis (prodotti ecologici per la cura del bambino, della casa e del bucato), i prodotti a marchio U! Confronta e Risparmia (la linea di prodotti a marchio provato Unes che garantisce una spesa sempre conveniente), oltre alle principali referenze di marca industriale.

Presso il corner macelleria sarà disponibile ogni giorno un’ampia scelta di carni di altissima qualità, come quella piemontese 100% italiana, certificata dal Consorzio di tutela della Razza piemontese, il pollo biologico a filiera controllata e una selezione delle più pregiate carni dal mondo. La gastronomia offrirà una ricca selezione di salumi e formaggi. Presso la pescheria i clienti troveranno sempre un vasto assortimento di prodotti ittici freschi di prima scelta e piatti pronti da cuocere, insieme a prelibatezze di pesce fritto dagli esperti del reparto. Al reparto panetteria sarà possibile acquistare sempre pane fresco e prodotti da forno, come pizze e fragranti focacce, creati a partire da farine selezionate. Squisiti croissant, dolci e dessert firmati dal maestro Massimo Pica saranno in vendita presso il reparto pasticceria.

Il Viaggiator Goloso di Monza è dotato, inoltre, di un corner sushi e sashimi, dove gli amanti della cucina orientale potranno scegliere tra tante deliziose specialità preparate con cura. L’ampio reparto ortofrutta propone una vasta scelta di prodotti, anche biologici, senza mai dimenticare l’attenzione alla freschezza e alla stagionalità. L’enoteca propone un ricco assortimento di etichette: non ci sarà che l’imbarazzo della scelta tra bollicine nostrane come Franciacorta e Prosecco di Valdobbiadene, champagne pregiati, vini rossi Doc e Docg, passiti e vini dolci perfetti da abbinare ai dessert. Sarà presente anche una vasta selezione di birre per la gioia degli amanti del luppolo.

Tra i servizi disponibili nel punto di vendita sarà attiva la consegna a domicilio per ricevere la spesa comodamente a casa dopo averla effettuata presso lo store; inoltre, per pagare i propri acquisti sarà possibile utilizzare Satispay e i principali buoni pasto. Gli studenti universitari potranno beneficiare sempre dello sconto del 10% su tutta la spesa. Infine, saranno presenti le pratiche colonnine per ricaricare il proprio cellulare e, grazie alla presenza del Locker dedicato, sarà possibile ritirare comodamente gli acquisti effettuati su Amazon.it.

(Visited 2.101 times, 1 visits today)