Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Penny Market, nuovo punto di vendita a Genova

Avatar
Autore Redazione

Un negozio all’insegna dell’italianità e della sostenibilità. Continua la crescita del marchio in Liguria

Apre oggi a Genova, un nuovo punto vendita Penny Market. Lo store, situato in corso Europa, ha una superficie di circa 750 metri quadrati e offre ai clienti un ampio parcheggio interrato. Questo punto vendita, il quarto a Genova e il primo nel levante cittadino, prosegue idealmente il percorso di espansione di Penny in Liguria, che ha visto nell’arco degli ultimi tre anni portare i punti vendita da due a circa una decina.

Il nuovo spazio ha un assortimento di circa duemila prodotti tra dry e freschi, e vanta una scelta selezionata anche nel settore non food, per una shopping experience all’insegna dell’italianità. Nel nuovo Penny Market il consumatore trova un vasto assortimento di prodotti nazionali, per una spesa volta a valorizzare – con responsabilità – le eccellenze italiane in ambito food e non.

Grande attenzione alla sostenibilità per questo nuovo punto vendita, che adotta tecnologie con basso impatto ambientale in grado di migliorare la percezione dell’ambiente, come ad esempio l’uso di corpi illuminanti a Led ad alta resa cromatica e bassi consumi, e banchi frigoriferi con chiusure vetrate in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto.

 

(Visited 507 times, 1 visits today)