Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Nuovo superstore Sì con te (Ce.Di Marche) a Pescara

Avatar
Autore Redazione

Nuovo Supermercato “Sì con te”: la rivisitazione moderna del negozio di prossimità ispirato alla tradizione locale del mangiar bene

Ha aperto al pubblico ieri, 6 agosto, a Pescara il nuovo superstore Sì con te, associato alla Ce.Di Marche Società cooperativa (Selex Gruppo commerciale).
Il progetto nasce dall’iniziativa di riqualificazione di un immobile situato nel centro storico della città, in Via Bologna, inutilizzato da anni. La struttura realizzata rivisita in chiave moderna il negozio alimentare di prossimità ed è ispirato alla tradizione locale del mangiar bene, proponendo novità estetiche e tecnologiche nel contenuto e nei servizi.
La superficie di vendita è di circa 1.200 metri quadrati, con un grande parcheggio riservato al piano superiore. Si sviluppa in un contesto moderno, pensato per un cliente consapevole e attento all’ambiente con nuove tecnologie per l’illuminazione, il risparmio energetico e la conservazione dei cibi deperibili, grazie ai dispositivi di brumizzazione nei reparti ortofrutta e pesce.

L’atmosfera accogliente caratterizza i reparti per evidenziare soprattutto l’offerta alimentare del fresco e
per offrire a tutti i consumatori una spesa completa e di qualità. Il nuovo superstore, infatti, oltre al consueto assortimento di ortofrutta, gastronomia, carni assistite e pesce fresco, dedica ampio spazio a specialità agroalimentari del territorio, prodotti a km zero, biologici e salutistici.
Inoltre, per venire incontro alle esigenze di un’alimentazione ricca e variata, propone anche un’ampia offerta di piatti pronti a cuocere e cotti, tutti preparati internamente con un ricettario esclusivo nei nuovi laboratori e nei reparti freschi della struttura.
A integrare l’assortimento, con una scelta di oltre 10mila articoli di generi vari alimentari, un settore non-food di completamento e di servizio, in abbinamento alle principali merceologie alimentari.
Grande attenzione è stata dedicata alla convenienza, interpretando le esigenze delle famiglie in questo periodo di difficoltà economica, nell’assortimento dei vari settori, infatti, oltre ai prodotti dei marchi più noti, sono presenti oltre mille articoli esclusivi a marchio “Vale”, la marca del distributore riconosciuta e sempre più richiesta per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

La nuova struttura, oltre al socio imprenditore Luciano Ferrante, arruola uno staff di circa 40 persone. Particolare attenzione è stata riservata alla formazione del personale, per affiancare gli addetti più giovani in un proficuo percorso di crescita professionale, con l’obiettivo di garantire a tutti i clienti un’esperienza di acquisto piacevole e pratica.
Il nuovo punto vendita apre nel pieno rispetto delle procedure di prevenzione dei rischi legati al Covid-19, e consentirà di fare la spesa in tutta sicurezza sette giorni su sette con orario continuato.

(Visited 1.310 times, 1 visits today)