Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Decò apre un maxistore a Manziana

decò
Avatar
Autore Redazione

La nuova apertura nella provincia romana conferma il programma di espansione varato da Multicedi per il Lazio

Oggi, 16 giugno, a Manziana (Roma) apre il nuovo Decò Maxistore. Il punto vendita, che sorge a pochi chilometri dal Lago di Bracciano, con i suoi oltre mille metri quadri di area vendita, oltre 10mila referenze e un ampio parcheggio, è dotato – tra gli altri – dei reparti panetteria, macelleria e salumeria con gastronomia, aperti tutti i giorni dalle 8 alle 20.30.
Il nuovo Decò Maxistore, situato alle porte della cittadina laziale, si inserisce perfettamente nel programma di espansione varato da Multicedi negli ultimi mesi che, per quanto riguarda il Lazio, ha visto numerose aperture concentrate nelle province di Roma e Latina.
“Nonostante il periodo di emergenza e di difficoltà dell’imprenditoria – spiega Angelo Merola responsabile marketing Multicedi – siamo riusciti a portare avanti il nostro programma di aperture e abbiamo continuato ad espanderci, creando nuovi posti di lavoro. Con l’apertura del Decò Maxistore di Manziana, intendiamo aprirci a una zona piuttosto vasta, che si espande dalle rive del Lago di Bracciano fino alle porte del viterbese. Decò è un marchio tutto italiano che punta sui alcuni valori caratterizzanti, nei quali abbiamo creduto fermamente sin dal battesimo dell’insegna, avvenuto nel 2006: un prodotto a marchio riconosciuto, un’offerta attenta alle peculiarità locali e un servizio che i nostri clienti possano percepire come vicino e familiare ogni volta che tornano a far spesa nei nostri supermercati”.
Il Decò Maxistore a Manziana è il 44esimo punto di vendita Multicedi del Lazio, dove l’azienda è già presente con i marchi SeBón e SuperRisparmioso.

(Visited 967 times, 1 visits today)
superbanner