MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Unes, a Milano nuovo look per U! Come tu mi vuoi

Unes_Ucometumivuoi_Milano
Avatar
Autore Redazione

Maggiore attenzione agli spazi e all’assortimento, tra cui numerosi prodotti freschi. Nuova a veste a Milano per la formula di Unes che punta alla spesa quotidiana rapida e conveniente

Delle tre formule commerciali con le quali Unes è presente sul territorio, “U! Come tu mi vuoi” è quella che rappresenta i “Supermercati all’insegna del servizio e dei prodotti freschi, con offerte promozionali quindicinali”. Una formula differente, quindi rispetto a U2 supermercati, caratterizzata dalla formula  dell”Every day low price” e del gruppetto di store “il Viaggiator Goloso”, evoluzione di un marchio premium presente anche negli altri punti vendita.

Da ieri, si è rinnovato con una veste del tutto nuova l’“U! Come tu mi vuoi” di Via Vallazze 104 a Milano. Tra le novità “una maggiore attenzione agli spazi e all’assortimento, tra cui numerosi prodotti freschi”. A questo bisogna aggiungere “velocità e comodità d’acquisto, senza mai dimenticare qualità e convenienza”.

In vendita i prodotti il Viaggiator Goloso, U! Confronta&Risparmia, le linee ecologiche di prodotti per la casa Green Oasis Casa ed EcoU!, oltre ai prodotti di marca industriale. L’obiettivo di questo rinnovato store è quello di “offrire, quotidianamente, un’esperienza d’acquisto in linea con i ritmi frenetici che caratterizzano la città di Milano, andando incontro alle esigenze di diverse tipologie di clienti, dalle famiglie agli studenti che popolano il quartiere. Il punto vendita offrirà il Wi-Fi gratuito, mentre gli studenti universitari potranno beneficiare tutti i giorni dello sconto del 10% sui propri acquisti. Infine, per garantire un servizio ancora più comodo ai clienti, sarà disponibile la consegna della spesa a domicilio fino alle ore 20.00”.

(Visited 1.341 times, 1 visits today)