Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Nuovo punto vendita Il Gigante a Senago, nel Milanese

IlGigante_Senago
Avatar

Dopo l’apertura a Trezzano la catena Il Gigante (Gruppo Selex) inaugura un nuovo store ex Superdì

Il Gigante apre un nuovo punto vendita a Senago, nel Milanese. Dopo la fine della precedente gestione, con la chiusura della catena Superdì, l’insegna Il Gigante (Gruppo Selex) ha deciso di riaprire i battenti del supermercato risanando e ristrutturando l’edificio e riportando in vita uno spazio di 3000 metri quadrati. I 41 dipendenti che da un anno erano in cassa integrazione torneranno subito a lavorare mantenendo un contratto a tempo indeterminato.

Un ulteriore segnale di crescita dopo l’apertura del nuovo punto vendita Il Gigante a Trezzano sul Naviglio, inaugurato lo scorso 9 ottobre e sorto anche questo sulle “ceneri” dell’ex Superdì chiuso da un anno: le aperture di Senago e Trezzano rientrano in una più ampia operazione di acquisizione di ex punti vendita Superdì che comprende anche quelli di Paderno Dugnano (MI), Cesano Maderno (MB),  Lodi e Porto Ceresio (VA) che verranno aperti nei prossimi mesi.

«Dopo la gioia per la riapertura di Trezzano, frutto di una completa e importante ristrutturazione, ora tocca a Senago il compito di raccontare un nuovo mondo nel quale fare la spesa, in un ambiente con caratteristiche innovative» racconta il consigliere delegato dell’insegna Giorgio Panizza.

I clienti a Senago potranno trovare tutto il mondo del fresco, dalla carne con il banco assistito, all’ortofrutta, al reparto del pesce confezionato dai laboratori de Il Gigante, fino al  reparto salumi e formaggi che proporrà una selezione della migliore produzione italiana. Nato dall’unione di 40 commercianti della provincia milanese, Il Gigante ha aperto il primo punto di vendita a Sesto San Giovanni nel 1972 e oggi conta oltre 60 centri commerciali, ipermercati, supermercati di prossimità e negozi in franchising.

(Visited 711 times, 1 visits today)