Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Il reparto ortofrutta di Unes/U2: stagionalità e Km 0

A Codogno, in provincia di Lodi, il Gruppo Unes ha riaperto uno dei suoi punti vendita più belli. Luca Cardamone, Category Manager Ortofrutta dell’insegna ci spiega le caratteristiche del reparto ortofrutta

Mario Gasbarrino, amministratore delegato del Gruppo Unes, l’ha definito il punto vendita del gruppo “più bello di sempre“. È il nuovo supermercato U2 di Codogno, in provincia di Lodi, che ha riaperto cambiando sede mercoledì 26 giugno. 1400 metri quadrati, circa 8.650 referenze, atmosfera e ambientazione calda e accogliente, ormai un timbro di fabbrica del nuovo corso che questa insegna ha intrapreso da qualche anno.

E anche in questo caso attenzione ai temi di tutela dell’ambiente e della sostenibilità, che in questo caso raggiungono un livello decisamente alto poiché quello di Codogno è il primo U2 Supermercato in cui vengono vendute esclusivamente stoviglie monouso biodegradabili e compostabili, invece di quelle classiche in plastica.

E il reparto ortofrutta? L’area dei freschi è sempre centrale e particolarmente curata nei punti vendita di questa insegna. Ci siamo fatti spiegare le caratteristiche principali e i segni distintivi da Luca Cardamone, category manager ortofrutta di Unes, protagonista della nostra videointervista direttamente nel punto vendita.

(Visited 577 times, 1 visits today)