Reparto Ortofrutta

MD, per i 25 anni campagna radio con Antonella Clerici e Paolo Jannacci

MD_25anni_Clerici_Jannacci
Redazione
Autore Redazione

Patrizio Podini: “Ci è sembrato il momento ideale per costruire un legame emotivo sempre più forte con i clienti attuali e potenziali”

Per festeggiare il suo 25° anniversario, il gruppo distributivo MD Spa dal 4 gennaio ha lanciato una nuova campagna radio che vede protagonisti non solo Antonella Clerici, già testimonial dal 2017 dell’azienda del cavalier Patrizio Podini, ma anche il musicista Paolo Jannacci, che riarrangia e reintrerpreta la celebre canzone del padre Enzo Jannacci “Vengo anch’io? No, tu no”.

«Dopo 25 anni, MD vanta una conoscenza del territorio che le permette di offrire prodotti di vicinanza straordinari; propone un assortimento di articoli molto ampio; studia soluzioni sempre nuove per facilitare la spesa di tutti. Ci è sembrato il momento ideale per costruire un legame emotivo sempre più forte con i clienti attuali e potenziali – afferma Patrizio Podini, fondatore e Presidente di MD S.p.A. -. Con “Vengo anch’io… si tu si” vogliamo trasmettere al pubblico l’orgoglio e la soddisfazione di fare la spesa da MD: una scelta al passo con i tempi, con le soluzioni migliori in grado di soddisfare totalmente tutti i gusti e tutti i portafogli».

La campagna, ideata dall’agenzia Sunny Milano, è pianificata sulle principali emittenti nazionali e si svilupperà nel corso dell’anno attraverso numerosi soggetti che accompagneranno e sottolineeranno le iniziative e le proposte che nell’anno del 25° anniversario MD rivolgerà ai suoi clienti. La comunicazione di MD, nel corso del 2019, “sarà coerente e coordinata anche sulla stampa quotidiana nazionale e locale, sui principali magazine periodici, e presente capillarmente sul territorio attraverso le affissioni” comunica l’azienda. La nuova campagna, oltre che sul sito istituzionale, verrà veicolata anche sui canali social dell’azienda.

Scrivi un Commento