VOG_TopNews_28gen-25feb2019
Reparto Ortofrutta

Lidl, nuovo store a Bracciano

LidlBracciano
Redazione
Autore Redazione

Giovedì 31 gennaio il 25° store in provincia di Roma. Prosegue il piano di nuove aperture previste nel 2019 con investimenti pari a 350 milioni di euro

LidlOrtofruttaCome annunciato recentemente, quest’anno Lidl intende ampliare con altri 40 supermercati il numero di punti vendita esistenti in Italia, con un investimento di oltre 350 milioni di euro e l’assunzione di più di 2000 nuovi collaboratori. E così, dopo il taglio del nastro del nuovo store di Milano in via Bezzi pochi giorni fa, secondo il nuovo format metropolitano, giovedì 31 gennaio arriva una nuova apertura, questa volta nel Lazio a Bracciano.

Si tratta di un intervento di recupero di un capannone costruito nel 2008 e abbandonato da dieci anni: il nuovo supermercato avrà una superficie di vendita di 1200 metri quadrati e in totale impiegherà 17 collaboratori. Nel nuovo negozio di Via Settevene Palo II Tronco, più di 2000 referenze, 80% delle quali made in Italy, in particolare con la linea “italiamo”. Nella prima settimana di apertura previsti sconti fino al 50% nel reparto ortofrutta.

Nel Lazio il player tedesco è presente con 37 punti vendita  e una piattaforma logistica ad Anagni (FR) per un totale di circa 1.000 dipendenti. Il punto vendita di Bracciano rappresenta il 25° store di Lidl in provincia di Roma. 

Scrivi un Commento