VOG_TopNews_22ot-19nov
Reparto Ortofrutta

Ipersimply a Foggia punta sul freschissimo e ortofrutta made in Puglia

IperSimply_Foggia
Redazione
Autore Redazione

Inaugurato nel Centro Commerciale GrandApulia un nuovo punto vendita da 3000 metri quadrati. Il reparto ortofrutta con il nuovo format “Terra Madre” punta su prodotti a Km 0 e regionali

Giovedì 6 dicembre Apulia Distribuzione, master franchising del gruppo Auchan Retail Italia ha inaugurato un nuovo Ipersimply all’interno del Centro Commerciale GrandApulia, il più grande present nel Sud Italia.

Grande circa 3000 metri quadrati, il nuovo ipermercato dona particolare importanza ad una selezione di prodotti locali, con frutta e verdura a km zero, carne del territorio e molte referenze della tradizione pugliese. Il reparto dei freschi, ad esempio, considerato da Apulia Distribuzione uno dei suoi punti distintivi,  segue completamente questa logica che trova applicazione nel reparto ortofrutta con il format “Madre Terra”, caratterizzato  da  “un’esposizione moderna e un vasto assortimento di prodotti 100% pugliesi e non solo” si legge in una nota dell’azienda.

“Da anni il gruppo Apulia punta soprattutto sul rapporto con i fornitori locali, incrementando la comunicazione instore, online e offline, per far conoscere ai clienti le caratteristiche dei prodotti della tradizione. Grazie a questo rapporto diretto, è possibile scegliere le referenze migliori ogni giorno, che trovano quindi posto nei reparti della Pescheria, della Panetteria, e nei reparti “brandizzati” RossoTono della Macelleria e della Gastronomia”.

Tra le peculiarità del punto vendita di Foggia l’area “Riempi Carrello”, con una vasta scelta di prodotti di prima necessità e di largo consumo ad alta convenienza – operazione che ha trovato positivi riscontri nel MaxiSimply store di Capurso (BA) –  e una corsia dedicata al “MaxiFormato”, pensata soprattutto per i ristoratori.

“Abbiamo studiato attentamente il territorio e sappiamo con certezza che i clienti si aspettano un ottimo rapporto qualità-prezzo – afferma il direttore vendite, Michele Sgaramella -. Realizzeremo numerose iniziative affinché i clienti si sentano sempre al centro dell’attenzione e garantiremo una reale convenienza quotidiana, oltre alla qualità dei nostri prodotti che, da anni, ci contraddistingue”.

Scrivi un Commento