Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Il Viaggiator Goloso, ecco il quarto negozio

viaggiatorgoloso

A Segrate, in provincia di Milano il nuovo store del Gruppo Unes/U2. Il più piccolo, 370 metri quadrati con 5000 referenze e tutti reparti del fresco

Ad un anno di distanza dall’ultima apertura a Buccinasco (MI), Il Viaggiator Goloso apre il suo quarto punto vendita sempre in provincia di Milano, questa volta a Segrate, presso la Residenza Botteghe a Milano 2.

Ricomincia la sua crescita, in termini di aperture, quindi, l’insegna del Gruppo Unes/U2 dedicata al suo prodotto premium di punta, il Viaggiator Goloso, una delle case history più interessanti negli ultimi anni all’interno del mercato dei prodotti a marchio del distributore e che due anni aveva inaugurato il primo store tutto dedicato a questo marchio a Milano in via Belisario in piena zona City Life.

Il nuovo negozio, il più piccolo dei quattro, sarà grande 370 metri quadrati con 3 casse e impiegherà 13 collaboratori e avrà a disposizione 5.000 referenze, 940 delle quali a marchio il Viaggiator Goloso. Sarà possibile fare una spesa completa, afferma l’azienda in una nota, con la presenza di tutti i reparti del fresco e freschissimo, dalla macelleria alla pescheria self service, ortofrutta sfusa, reparto gastronomia e pane cotto nel forno a legna che arriva tutti i giorni dal punto vendita di via Belisario.

(Visited 367 times, 1 visits today)