Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Reparto Ortofrutta

Aldi, nuovo punto vendita in Lombardia a Nembro

Avatar
Autore Redazione

Aldi apre il 44esimo punto vendita in Italia, il 13esimo in Lombardia, ormai ad una sola apertura dalla conclusione del primo piano di inaugurazioni. Inaugurazione il 29 novembre

Prosegue i piano di aperture di Aldi in Italia e questa volta la multinazionale tedesca arriva a Nembro (BG). Giovedì 29 novembre verrà inaugurato, infatti, un nuovo punto vendita in Lombardia, che già ne conta 12. Anche in questo caso il nuovo store ricalca negli assortimenti e nel concept generale quello già presenti nelle altre regioni, realizzato appositamente per l’Italia.

Lo store di Nembro avrà in organico 18 collaboratori ed è situato in una posizione strategica in via Acqua dei Buoi angolo via Cascina Colombaia: “rappresenta la soluzione ideale per fare acquisti in tutta comodità e rapidità” sostiene Aldi. Il negozio presenta un’area vendita di oltre 1.400 m2.

“L’esperienza d’acquisto all’interno dello store è piacevole – continua Aldi in una nota – semplice e intuitiva, oltre che pensata appositamente per i clienti italiani: gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e dei prodotti, mentre l’area esterna, di oltre 3.900 m2, ospita un parcheggio di 151 posti auto. Inoltre, il punto vendita mette a disposizione dei propri clienti due colonnine elettriche di ricarica per veicoli elettrici”.

Con l’apertura del punto vendita di Nembro si sta per concludere il primo piano di aperture di Aldi in Nord Italia che prevedeva l’inaugurazione 45 negozi entro il 2018: qui in provincia di Bergamo, infatti, verrà aperto il negozio numero 44.

(Visited 406 times, 1 visits today)