MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Supermercati Alì. Pesche e nettarine protagoniste con il progetto Ortofrutta d’Italia del Cso

Avatar
Autore Redazione

Tappa nei reparti ortofrutta il 30 luglio a Paese (TV) e il 6 agosto a Rovigo

Nel gruppo di insegne che hanno aderito al Progetto Ortofrutta d’Italia del Cso arrivano anche i supermercati Alì: il 30 Luglio all’Alìper di Paese (TV) e il 6 agosto a Rovigo. Protagoniste pesche e le nettarine, raccontate direttamente ai consumatori nel reparto ortofrutta da esperti che consiglieranno modalità di consumo, utilizzi diversi dal solito fine pasto, ricette salutistiche.

Sarà presente anche un medico dell’Università di Bologna che è partner del progetto Ortofrutta d’Italia e che sarà a disposizione dei clienti per ricevere in diretta consigli personalizzati per seguire un sano stile di vita con una alimentazione ricca di frutta e verdura e movimento fisico.

Ortofrutta d’Italia è un progetto del Cso che coinvolge imprese leader del settore come Opo Veneto, Apo Scaligera, Op NordEst , Alegra, Valfrutta, Apofruit, Solarelli, Cico, Mazzoni, Granfrutta Zani, Solatìa, Commercio Frutta ed Europ Fruit, Cuore Dolce, Pempacorer, Oranfrizer, Terre e Sole di Sicilia,  Coop Sole.

Secondo Paolo Bruni, presidente del Cso, con il progetto Ortofrutta d’Italia a oggi si posso stimare “oltre 10 milioni di contatti tra pubblicità ed eventi realizzati”. La formula, che sta coinvolgendo questa estate insegne italiane della grande distribuzione italiana come Coop Italia, Carrefour, Supermercati Alì e Famila, conclude Bruni, “offre una valida opportunità di visibilità  ai produttori  aderenti e una buona occasione di animazione nei reparti ortofrutta”.

(Visited 162 times, 1 visits today)