Il 10 settembre con le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo di Fedagro Torino-Apgo. per il quadriennio 2025–2029 è stato eletto il nuovo presidente: Vittorio Rovetta. Nella nota stampa si legge: "Nel segno della continuità, i soci hanno eletto presidente Vittorio Rovetta, che ha saputo conquistare la fiducia dei colleghi grazie al costante impegno profuso negli anni e alle esperienze maturate nei diversi mandati da vicepresidente".
I temi: contratti locazione, progetto Pnrr e nuovi orari
Nel suo intervento, il presidente ha dichiarato: «Rivolgo i miei più sentiti ringraziamenti ai soci e ai consiglieri di Fedagro Torino-Apgo. per la fiducia accordatami. Un ringraziamento particolare va al presidente uscente, Stefano Cavaglià, e all’intero consiglio direttivo per l’intensa attività sindacale svolta e per i significativi risultati raggiunti. Auguro buon lavoro ai nuovi consiglieri".
Il nuovo consiglio sarà chiamato ad affrontare importanti sfide, dalla rinegoziazione dei contratti di locazione alla gestione dei progetti legati al Pnrr, fino al tema del riassetto degli orari di apertura del centro.
Le congratulazioni del presidente nazionale Di Pisa
A commento interviene anche Il presidente di Fedagromercati-Confcommercio, Valentino Di Pisa: “Voglio esprimere le mie congratulazioni, a nome di tutta la Fedagro, al nuovo cda ed al presidente Rovetta, augurando a tutti loro buon lavoro e ribadendo la vicinanza della federazione nazionale al fianco delle associazioni territoriali come Torino. Le aziende del Caat rappresentano da sempre una realtà importantissima sia per il comparto sia per la nostra organizzazione, insieme continueremo a lavorare per il bene della categoria. Infine voglio esprimere un sincero ringraziamento nei confronti del presidente uscente Cavaglià per il lavoro svolto in questi anni”.
Fonte: Fedagro Apgo