myfruit

01 agosto 2025

Myfruit va in pausa estiva, ma le notizie non si fermano

597

Cari lettori,

con l'arrivo dell'estate, anche la redazione di myfruit.it si prepara a una meritata pausa! Da domenica 3 agosto a domenica 24 agosto, la nostra newsletter settimanale si prenderà un po' di riposo per ricaricare le energie.

Ma niente paura: il mondo dell'ortofrutta non si ferma, e nemmeno noi! Durante queste settimane estive continueremo a tenervi aggiornati: ogni giorno feriale riceverete nella vostra casella di posta una "news replay" con i nostri articoli più letti dei primi sei mesi del 2025.

Una occasione perfetta per rileggere gli approfondimenti che più vi hanno interessato o recuperare quanto vi siete persi.

Il sito myfruit.it continuerà comunque a riportare le notizie più importanti e rilevanti del settore, aggiornate costantemente, così da non perdere neanche uno sviluppo chiave.

A chi si prepara a un periodo di riposo, auguriamo una rigenerante pausa estiva. A chi, invece, continuerà con le proprie attività, un buon lavoro. Per tutti, una estate ricca di relax e, naturalmente, tanta buona frutta e verdura di stagione!



Potrebbe interessarti anche