Ronzani lancia “Patata Club”
Una nuova confezione si sta ritagliando uno spazio sugli scaffali. “Patata Club”, questo è il nome del nuovo prodotto, è confezionata a Lavezzola (RA) da Terremerse ed è distribuita da Ronzani Fruit. In confezioni Vertbag® da 2 e 5 chili “Patata Club” è proposta in due varietà: Agata e Primura. “Per le nostre patate a buccia gialla abbiamo scelto un “vestito” blu, che le valorizzasse al meglio, e che potesse conferire loro un aspetto elegante e distintivo” ha affermato Alberto Ronzani, ideatore del progetto “Patata club”. “Ci siamo rivolti a Netpack di Cesena per ottenere il miglior imballaggio e la veste grafica idonea a comunicare al consumatore valori nutrizionali e ricette, oltre ad assicurarci al contempo della migliore soluzione di visibilità per il nostro nuovo marchio”. Ronzani Fruit prevede di rifornire del nuovo prodotto sia la grande distribuzione che i mercati generali, prevalentemente al Nord e al Sud, mentre in Centro Italia l'azienda bolognese sta cercando nuovi canali distributivi.