03 marzo 2017

La Gdo chiama, i fornitori rispondono: APOFRUIT ITALIA

60

Nella terza video intervista della rubrica Focus GDO, il direttore generale di Apofruit, Ilenio Bastoni, ci parla dell'importanza dell'aggregazione e dalle politiche di marca per la strategia del gruppo cesenate. Il direttore individua, inoltre, le nuove opportunità di business offerte dal cambiamento dei modelli di consumo e in particolare le possibilità di crescita nel biologico, settore sempre più rilevante per l'ortofrutta in cui Apofruit ha sperimentato, in collaborazione con alcune insegne distributive, un nuovo modello di vendita che ha aumentato in maniera significativa la sua incidenza all'interno del reparto ortofrutta attraverso la vendita assistita di prodotto sfuso nelle isole dedicate.

FOCUS GDO

La rubrica di myfruit è una tavola rotonda virtuale nata in partnership con la fiera Marca; ha raccolto prima le richieste e le idee dei category manager delle principali insegne distributive italiane, poi, all’interno dello spazio dedicato alla fiera di Bologna, ha intervistato i fornitori ortofrutticoli e dato spazio alle loro proposte.

CONTATTI
Gianluca Casadio
+39.0547.414111
info@apofruit.it

Potrebbe interessarti anche