Frullà diventa Frullà sport e presenta la nuova linea Fruit energy, per supportare con prodotti naturali e buonissimi gli sportivi, e non solo, ad affrontare al meglio le sfide quotidiane. Quattro i gusti disponibili: mirtillo, banana, ananas e mango.
Si tratta di un’innovativa soluzione per chi cerca energia naturale e sana, senza maltodestrine, ingredienti chimici, glutine, lattosio e grassi, garantendo massima digeribilità e assimilazione immediata. Inoltre, grazie alla sua formulazione, rispetta il tratto gastrointestinale, evitando il senso di pesantezza.
Fruit energy è quindi la risposta ideale per chi necessita di un boost energetico naturale prima e durante l’attività fisica. Ogni confezione da 50 grammi, tascabile e dotata di pratico tappo apri e chiudi da portare sempre con sé, offre fino a 70 kcal per porzione, grazie a ingredienti come la polpa di mirtillo, banana, ananas, mango e il dattero.
Questa combinazione fornisce zuccheri a rapido assorbimento per una carica immediata, uniti a carboidrati a lento rilascio per sostenere elevati livelli di performance fisiche nel corso dell’attività fisica (questi ultimi presenti soprattutto nel dattero, fonte anche di vitamine e minerali).
Perfetto per sport di endurance, ideale per runner, ciclisti, nuotatori, sciatori, appassionati di trekking e sportivi in generale, ma anche per chi cerca energia durante giornate intense. Fruit energy è infatti anche un alleato prezioso per studenti e lavoratori in cerca di uno spuntino sano e funzionale, per superare con sprint i momenti di stanchezza e le fasi più impegnative di studio e lavoro.
Fonte: Frullà