Comunicati in sintesi

12 novembre 2025

Dole alla maratona di Verona

151

La città dell’amore, delle emozioni e della corsa accoglie Dole Italia – leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium – tra i protagonisti della Verona Run Marathon, in programma domenica 16 novembre.

Un appuntamento che, in perfetto stile veronese, intreccia sport, arte, storia e passione: quella stessa passione che Dole dedica ogni giorno alla ricerca della qualità e del benessere naturale.

L’impegno dell’azienda prenderà il via già venerdì 14 e sabato 15 novembre, all’interno dell’area EXPO di Piazzale Azzurri d’Italia, dove Dole accoglierà runner, appassionati e visitatori con momenti di incontro, degustazioni e racconti di frutta. Sarà l’occasione per scoprire da vicino i valori di un brand che da sempre promuove un’alimentazione sana e consapevole.

Durante la maratona, invece, i runner potranno concedersi una pausa di energia naturale nei punti ristoro lungo il percorso e all’arrivo, dove le Banane Dole saranno le vere protagoniste: ricche di carboidrati per un’immediata carica energetica, e fonte di magnesio e potassio, minerali preziosi per prevenire i crampi muscolari e mantenere il giusto equilibrio durante la corsa.

“Siamo felici di essere al fianco di una manifestazione che rappresenta movimento, benessere ed energia positiva,” – dichiara Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia – La Verona Run Marathon è un evento che parla di passione, proprio come Dole. Correre tra le vie di Romeo e Giulietta con l’energia di una Banana Dole significa scegliere di affrontare ogni sfida con gusto, sorriso e vitalità”.

Con questa sponsorizzazione, Dole Italia rinnova il suo impegno nel promuovere uno stile di vita sano, equilibrato e pieno di energia naturale, accompagnando ogni giorno i consumatori in un percorso fatto di piccoli gesti di benessere e di gusto. 


Fonte: Dole

Potrebbe interessarti anche