Aziende e Persone

27 maggio 2024

Confagricoltura, Giansanti rieletto presidente all’unanimità

94

Massimiliano Giansanti è stato rieletto all’unanimità presidente di Confagricoltura. “Riportiamo l’agricoltura al centro dell’Europa. Ascolto, dialogo, innovazione e ricerca sono le colonne portanti del nuovo mandato.

“Congratulazioni a Massimiliano Giansanti, rieletto all’unanimità presidente di Confagricoltura. Un ruolo che gli è stato riconosciuto grazie alla professionalità e alle competenze dimostrate in questi anni. Auguri di buon lavoro a lui ed a Confagricoltura tutta”. Lo dice il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida.

Battista, pronti a continuare a collaborare per rafforzare il Primario

“A nome personale e dell’intera struttura della Confederazione Produttori Agricoli, voglio fare le mie più sincere congratulazioni a Massimiliano Giansanti, confermato oggi all’unanimità al timone della Confederazione Generale dell’Agricoltura Italiana”. Lo afferma il presidente della Copagri, Tommaso Battista, a margine dell’assemblea elettiva della Confagricoltura.

“Nel rinnovare la disponibilità della Copagri a continuare a collaborare nell’interesse del Primario e di tutti i produttori agricoli, formulo quindi i migliori auguri di buon lavoro a Giansanti, la cui conferma è l’ennesimo riconoscimento del grande impegno profuso in questi anni”, conclude Battista.

Le congratulazioni di Piccinini

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Massimiliano Giansanti, che è stato rieletto all’unanimità presidente di Confagricoltura. La sua riconferma alla guida dell’organizzazione agricola attesta il grande lavoro e l’impegno profuso da Giansanti in questi anni, che sono sicuro proseguirà anche nel prossimo mandato”. Così il presidente di Fedagripesca Confcooperative Carlo Piccinini commenta la rielezione di Massimiliano Giansanti alla presidenza di Confagricoltura avvenuta questa mattina nel corso dell’Assemblea convocata a Palazzo della Valle.

Potrebbe interessarti anche