Per il secondo anno consecutivo Chiquita sarà presente alla Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, in programma dal 27 agosto al 6 settembre. Un’occasione speciale per portare l’originalità e l’ironia della campagna Likely the Best Snack Ever e il gusto unico delle sue iconiche banane su uno dei palcoscenici più prestigiosi del mondo del cinema.
Durante l’intera manifestazione, Chiquita sarà protagonista sul maxischermo del red carpet, dove verranno proiettati i quattro film del brand, da 30 secondi ciascuno, che riscrivono le regole dello snacking in modo creativo, leggero e sorprendente. In totale saranno trasmessi ben 1.320 volte, e faranno da cornice a star, registi e cinefili da tutto il mondo.
Il brand sarà protagonista anche in due delle location più iconiche del Lido: La Terrazza by Atlas Concorde all’Hotel Excelsior, dove gli ospiti saranno accolti da momenti di snacking e degustazioni ispirate alla frutta più pop del mondo, e La Terrazza Biennale, con un menù esclusivo creato ad hoc per la manifestazione dallo chef trevigiano Tino Vettorello, che ha ideato per l’occasione anche un delizioso dessert a base di banane Chiquita.
“Siamo felici di partecipare per il secondo anno consecutivo alla prestigiosa Mostra del Cinema di Venezia, e di portare i nostri nuovi film di campagna - realizzati con una vera e propria produzione cinematografica - in uno dei Festival più prestigiosi del mondo - dichiara Mariaelena Paragone, head of global brand building strategy di Chiquita - L’esperienza di marca si estenderà anche in due location simboliche della kermesse, come La Terrazza by Atlas Concorde e la Terrazza Biennale, dove celebreremo la banana Chiquita come lo snack perfetto per ogni occasione, anche quelle più esclusive e patinate”.
Fonte: Chiquita