Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Packaging e Tecnologie

NAV – System, isolamento con DNA italiano

Nav System
Avatar
Autore Advertorial

NAV-system da oltre 5o anni è leader nella realizzazione “chiavi in mano” di celle frigorifere e di stabilimenti per l’industria alimentare

NAV-system è in grado di progettare e realizzare chiavi in mano tutta la gamma di ambienti climatizzati, refrigerati e ad atmosfera controllata necessari alla conservazione e lavorazione dei prodotti ortofrutticoli. Uno dei nostri punti di forza è sicuramente la produzione in proprio di pannelli sandwich isolanti di ultima generazione, specificatamente studiati e progettati per la massima efficienza del vostro nuovo impianto produttivo.nav system - Pannello metallico coibentato

Da oltre 50 anni affianchiamo a 360° con competenza e puntualità gli imprenditori del settore isolamento industriale in uno degli aspetti più strategici e importanti del loro lavoro: la realizzazione di un nuovo stabilimento.

NAV-SYSTEM PROGETTA E REALIZZA SU MISURA MAGAZZINI FRIGORIFERI INDUSTRIALI, CELLE AD ATMOSFERA CONTROLLATA E AMBIENTI CLIMATIZZATI PER LA FILIERA DELL’ORTOFRUTTA, FUNGICOLTURA e LOGISTICA INTEGRATA.

Contatti
NAV-SYSTEM S.p.A

P.le P. Sraffa, 45 – 47521 . Case Castagnoli
Cesena (FC) – Italia
tel. +39 0547 350505
fax. +39 0547 350500
e-mail: info@nav-system.it

MACFRUT (RIMINI):  STAND  D1 – 035  DAL 10 al 12 MAGGIO

(Visited 678 times, 1 visits today)

1 Commento

  • Oramai ci siamo. Quello che doveva essere fatto è stato approntato. Vi aspettiamo al padiglione D1 stand 035 presso la fiera Macfrut di Rimini dal 10 al 12 maggio, per ascoltare le vostre esigenze e trasmettervi la nostra esperienza, utili alla realizzazione delle celle frigorifere che costruirete per aumentare il Vs. business. Abbiamo organizzato anche visite guidate presso il nostro stabilimento in produzione, sito a 20 minuti dalla fiera.