Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Myfruit

Innovazione varietale e (plus) valore in reparto

Il 4 aprile il webinar di myfruit con i manager di: Bayer, HMClause, Apofruit, Carrefour Italia e Cedigros

Perché l’innovazione varietale può fare la differenza in campo ma anche sullo scaffale? Quali sono le caratteristiche che chiede il consumatore e quali quelle messe a disposizione dal mondo della ricerca e della produzione? E l’innovazione di prodotto può davvero valorizzare l’offerta? A vantaggio di chi?

Sono queste alcune delle domande alle quali cercheremo di rispondere giovedì 4 aprile, dalle 15:00 alle 16:00, durante il webinar  “Ortofrutta, cosa c’è di nuovo in reparto” in collegamento streaming sui canali Linkedin e Youtube di myfruit.it.

Il confronto si svilupperà attraverso un ragionamento di filiera. Il mondo della ricerca (Bayer e HMClause), le aziende della produzione (Apofruit) e i rappresentanti della grande distribuzione organizzata (Carrefour Italia e Cedigros) metteranno sul tavolo esigenze produttive, priorità di mercato e richieste del consumatore.

Per partecipare al webinar “Ortofrutta, cosa c’è di nuovo in reparto – Perché l’innovazione varietale fa la differenza anche sullo scaffale” di giovedì 4 aprile 2024 è sufficiente iscriversi a questo link.

(Visited 118 times, 1 visits today)