Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Myfruit

Myfruit e Mysnack: “Il nostro grazie a Marco Pederzoli”

Dopo 15 anni il giornalista lascia la redazione e la rubrica dedicata alla frutta secca. Da parte nostra l’augurio di buon lavoro

Dopo 15 anni, domani (primo marzo 2024) Marco Pederzoli lascia la redazione di myfruit.it e la rubrica mysnack per iniziare una nuova avventura lavorativa. Noi, i suoi colleghi, e l’editore Thomas Drahorad lo ringraziamo per l’impegno quotidiano e per avere saputo intercettare tendenze, criticità e innovazioni del settore.

Quando è nata, nel gennaio del 2011, mysnack è stata la prima testata giornalistica in Italia a occuparsi esclusivamente del comparto della frutta secca ed essiccata. Una lungimiranza dovuta in primo luogo a Rolando Drahorad il quale, nei cosiddetti tempi non sospetti, ha intuito lo sviluppo che avrebbe avuto questo settore.

Grazie al lavoro quotidiano di Marco Pederzoli, mysnack ha sviluppato svariati temi inerenti la frutta secca ed essiccata, ascoltando innanzitutto la voce dei suoi protagonisti: produttori, trasformatori, commercianti.

Dal primo marzo la redazione di myfruit raccoglierà il testimone di Marco, continuando a offrire a tutti i professionisti e agli appassionati del settore una istantanea puntuale su nuovi trend, problematiche e potenzialità del comparto.

(Visited 103 times, 1 visits today)