Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Myfruit

Zucchine, Syngenta fa il punto

Al webinar organizzato con myfruit le soluzioni innovative soprattutto alla luce del New Delhi

Giuseppe Circella, product development specialist cucurbitacee di Syngenta Vegetable Seeds, Andrea Cappello (Azienda Cappello Eleonora e Andrea di Ispica, Ragusa), Vincenzo Cavaleri (responsabile commerciale Azienda agricola Cavaleri di Licata, Agrigento) e Cesare Di Girolamo (titolare dell’azienda Orti del Sole di Terracina, Latina) sono i relatori del webinar Zucchino, mercato strategico per l’Italia – Tra New Dehli ed evoluzione dei consumi, l’analisi di Syngenta che si terrà mercoledì prossimo, 19 aprile, alle 15:00 in diretta Linkedin.

“Da sempre siamo a fianco della filiera nell’affrontare le sfide che interessano il comparto – dice a myfruit.it Giuseppe Circella –  Le nostre attività di ricerca sono orientate al miglioramento genetico per offrire soluzioni innovative alle richieste del mercato. In un momento importante per la stagione dello zucchino, soprattutto alla luce anche della comparsa del ToLCNDV (New Delhi) e del suo notevole impatto sulla produzione e sui flussi di prodotto, abbiamo ritenuto doveroso organizzare un momento di confronto su una referenza orticola così importante per il nostro Paese“.

L’appuntamento è in diretta Linkedin sul canale di myfruit.it mercoledì 19 aprile alle ore 15:00. Per info e iscrizione cliccare qui.

(Visited 248 times, 1 visits today)