Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Myfruit

Per i kiwi Jingold alleanza con i supereroi Marvel

Grazie all’accordo con Disney, i kiwi formato mini e midi saranno valorizzati e difesi dai cartoon amati da grandi e piccini

Spiderman per i kiwi Oriental Red, Hulk per i verdi (ovviamente!) Jingold e gli Avengers per i kiwi a polpa gialla: ecco la squadra di supereroi che quest’anno accompagneranno i kiwi Jingold di piccolo e medio calibro nei punti di vendita di Italia, Francia, Germania, Austria e Svizzera. L’annuncio della collaborazione con Marvel è stato dato poco fa allo stand di Jingold a Fruit Attraction.

I Supereroi del Gusto entreranno in scena, dunque, per valorizzare i kiwi Jingold leggermente più piccoli ma non per questo meno ricchi di sapore e di elevate qualità organolettiche. Frutti perfetti per il consumo dei bambini, che li prediligono per il calibro, ma anche per gli adulti, quando cercano un piccolo snack spezzafame o uno sprint in più per la colazione.

“Pensando di rivolgerci a questo tipo di target, è venuto spontaneo coinvolgere la Disney – ha detto Federico Milanese, marketing manager di Jingold – Insieme abbiamo individuato i supereroi più adatti per ciascuna varietà in modo che i consumatori possano identificarsi più facilmente con le qualità di nostri frutti”.

Un supereroe per ogni gusto

Ogni tipologia di minikiwi Superheroes Jingold sarà infatti contraddistinta da un differente personaggio Marvel. Per i minikiwi a polpa rossa, Jingold e Marvel hanno pensato all’agilità e alla simpatia di Spiderman, un supereroe amato da tutte le generazioni. Per quelli verdi la scelta è naturalmente ricaduta su Hulk, che sarà affiancato dalla cugina verde She-Hulk. Per i piccoli kiwi Jingold a polpa gialla scende poi in campo la squadra degli Avengers, con Iron Man, Thor, Captain America e persino il tenero Groot.

Tutti i pack della collezione Marvel saranno sostenibili, in linea con i valori alla base delle coltivazioni e del progetto Jingold in Italia e nel mondo. Coltivazioni che quest’anno Jingold stima possano produrre un volume di  kiwi gialli, verdi, rossi e biologici in aumento del 30-40%.

(Visited 289 times, 1 visits today)