Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Myfruit

Gelati e sorbetti, le novità di Viaggiator Goloso per l’estate

Avatar
Autore Redazione

Il marchio del gruppo Unes propone diverse varianti, tutte realizzate con l’utilizzo di prodotti di elevata qualità

Cosa c’è di più rinfrescante di un cremoso gelato o di un delizioso sorbetto per combattere la calura estiva? Proprio per chi è alla ricerca di una dolce pausa all’insegna della freschezza e del gusto, il Viaggiator Goloso, marchio del gruppo Unes, ha realizzato una nuova linea di gelati e sorbetti bio su stecco: tante squisite proposte dal gusto incredibilmente intenso, tutte da provare.

Cremosi e dal sapore avvolgente, gli stecchi gelato e il sorbetto al cioccolato fondente il Viaggiator Goloso sono preparati con ingredienti di altissima qualità, dall’eccellenza del cioccolato Domori alle nocciole e ai pistacchi provenienti da coltivazioni italiane, senza dimenticare latte e panna freschi. Quattro sono le varianti disponibili:  sorbetto al cioccolato fondente, gelato alla nocciola, gelato alla crema, gelato al pistacchio. Prezzo al pubblico: 2,79 euro.

Per gli amanti della leggerezza, ecco poi 3 proposte di sorbetti preparate con frutta fresca e selezionata proveniente da coltivazioni biologiche. Leggeri e dissetanti, questi sorbetti su stecco sono disponibili, sia in confezione da due stecchi, sia in versione monodose. Tre le varianti disponibili: sorbetto al mirtillo, al limone o al mango. Prezzo al pubblico: 2,79 euro per la confezione doppia, 1,59 euro per la monoporzione.

Fonte: Unes

(Visited 667 times, 1 visits today)