Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Myfruit

Orsero veste gli autobus delle principali città italiane

A Marzo la nuova campagna di affissioni sui mezzi di trasporto

Continua, dopo carta stampata, televisione e web, l’importante investimento di comunicazione da parte di F.lli Orsero per il lancio del nuovo brand di ananas e banane, dopo la presentazione ufficiale avvenuto a Milano a fine febbraio scorso presso Eat’s Bristò.
Dal 14 al 28 marzo gli autobus di Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Napoli promuoveranno i nuovi prodotti Orsero con una campagna affissioni formato 300×70 apposte sulla fiancata sinistra degli autobus che riprendono i soggetti utilizzati per la campagna stampa. L’obbiettivo è quello di intercettare un’ampia fascia di popolazione con target extra televisivo. Come ha dichiarato Raffaella Orsero, Amministratore Delegato di GF Group: “Dopo carta stampata, televisione e web approdiamo nelle principali città italiane con una campagna di affissione sui mezzi pubblici che, grazie alla sua caratteristica intrinseca di dinamicità, porterà il marchio F.lli Orsero sempre più vicino alla vita delle persone e alle loro scelte di acquisti alimentari”.
La campagna è stata adattata da MRM, mentre la pianificazione è stata curata da UM, il centro media parte del Gruppo IPG.

(Visited 9 times, 1 visits today)