Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024

Marketing: Marlene alla conquista di Cipro

Un Concorso premierà consumatori e dettaglianti dell’isola con voucher da 1.000, 500 e 100 euro

Bastano 3 bollini Marlene® e un po’ di fortuna per vincere i premi messi in palio dal concorso promosso dal Consorzio VOG a Cipro. E a vincere sono in due: consumatori e rivenditori. Per un mese, fino al 15 aprile, tutti coloro che incolleranno tre sticker Marlene® sulla apposita cartolina disponibile in 29 punti vendita (24 fruttivendoli e 5 supermercati) potranno partecipare alla estrazione di un voucher da 1.000 €, due da 500 € e dieci da 100 €. Ad essere premiati saranno anche i commercianti di frutta e verdura presso cui verranno effettuati gli acquisti vincenti. Il loro nominativo dovrà essere obbligatoriamente indicato sulla cartolina da compilare e infilare nei box disponibili in ciascun punto vendita aderente alla iniziativa.

Riconoscerli sarà semplice: tutti e 24 i fruttivendoli riceveranno un kit per l’allestimento del negozio mentre nei 5 supermercati coinvolti sono state organizzate una serie di in-store promotion con hostess che distribuiranno cartoline gadget e faranno assaggiare le mele Marlene® ai clienti.  L’iniziativa sarà supportata inoltre da un intenso piano media, che comprende tele e radio promozioni sui principali canali dell’isola e pubblicità tabellari sui più importanti magazine ciprioti.

“I mercati del Mediterraneo si stanno rivelando sempre più strategici” ha commentato Gerhard Dichgans, Direttore del Consorzio VOG. “Già da alcuni anni siamo presenti a Cipro dove, grazie a partnership con gli operatori dell’isola e a mirate attività di comunicazione e marketing, siamo riusciti a guadagnare l’attenzione e la fedeltà di molti consumatori” ha concluso.

Le iniziative Marlene® a Cipro sono organizzate in collaborazione con Amalthia Trading, il distributore esclusivo delle mele del VOG sull’isola.

(Visited 17 times, 1 visits today)