Cultiva_mobile_20/06-27/06
Interpoma_topnews_06/06-27/06

Europa dei 25, cosa è cambiato e cosa cambierà

A Berlino dal 17 al 18 novembre si analizzeranno le conseguenze dell’apertura ad Est dell’Ue

Si terrà al Centro Congressi Dorint Novotel di Berlino il meeting organizzato da ZMP (il principale istituto di ricerca tedesco sui mercati agricoli) su ?Commercio di frutta e verdura – Reazioni dopo l’estensione dell?Unione europea ad Est?.
Non si parlerà solo di globalizzazione dei mercati, ma di come sono cambiati i flussi commerciali nell’Unione Europea e come reagirà il mercato tedesco, se i produttori dell?Europa siano competitivi a medio e lungo termine, come le imprese commerciali internazionali reagiranno ai cambiamenti in corso. Oltre alla serie di conferenze che interessano i produttori, gli importatori, le imprese all’ingrosso, gli impianti di lavorazione e i rappresentanti del commercio al dettaglio, gli incontri serali per categoria offriranno la possibilità di scambiarsi opinioni ed esperienze.
Karel Holik (ZUCM ? Rep. Ceca), Eberhard Makosz (Facoltà di Agraria di Lublino, Polonia), Jurgen Sachse (Handlowa, Polonia) e Laszlo Thurn (FruitVeB, Ungheria) illustreranno gli sviluppi in strutture di vendita e di produzione nei nuovi stati membri. Gerhard Dichgans del Vog e Ulrich Spieckermann di Mazzoni Group parleranno delle strategie di successo delle aziende di commercio internazionale.
Per ulteriori informazioni: www.zmp.de
(r.tti)

(Visited 13 times, 1 visits today)
superbanner