Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024

Al via la 17° edizione di SANA

Il Salone Internazionale del Naturale si terrà a Bologna dall’8 all’11 settembre.

Al via la 17° edizione di SANA

La manifestazione fieristica italiana più completa in materia di
Alimentazione, Salute, Ambiente naturali ritorna a Bologna con un programma fitto di appuntamenti e iniziative finalizzati a discutere e diffondere la cultura della qualità di vita nel rispetto dell?ambiente. Le principali tematiche eco-ambientali, dall?agricoltura alla alimentazione, dall?ambiente alla cosmetica, dall?arredamento all?abbigliamento verranno affrontati sia dal punto di vista espositivo che della convegnistica. Tra gli altri, si segnalano i convegni ?Prevenire mangiando. Nord, Centro, Sud:
rapporto fra abitudini alimentari e tumori? e ?Coesistenza, contaminazione e zone Ogm-free: è a rischio la scelta dei consumatori?.

Tra gli espositori attivi nella commericalizzazione e distribuzione di
ortofrutta si registrano quest’anno: Alegra, BIO Austria, Bioexpress, Bio Service Italia, Brio, Concabi, Giaccio Frutta, I Frutti del Sole, Malerba, Naturitalia, Ortofrutticola Sarda, Terremerse e NaturaSì fresca dell?accordo siglato con Sviluppo Italia per agevolare gli aspiranti imprenditori bio.
Dall?estero: Al Banana (Egitto) e Bio Coop Lubnan (Libano).

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.sana.it mentre il calendario completo dei convegni è disponibile su:

http://www.sana.it/sanabologna/ita/sanabo/media/precomunicati.html

Un appuntamento da segnarsi sull’agenda: il prof. Duccio R.L. Caccioni venerdì 9 settembre presenterà un saggio dedicato al marketing dei prodotti ortofrutticoli. Alle ore 16 in sala stampa.

(Visited 13 times, 1 visits today)
superbanner