Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024

Middle East Congress al Grand Hyatt Dubai

Gli operatori commerciali del settore ortofrutticolo mediorientale si incontrano per la prima volta, a settembre in Dubai

Il Middle East Congress, organizzato da Eurofruit Magazine, si terrà dal 5 al 7 settembre 2005 nell’Emirato del Dubai, che tra le città del Golfo si distingue per la sua vitalità e modernità; caratteristiche che portano il Dubai ad essere punto di riferimento in Medio Oriente anche per gli scambi ortofrutticoli.
L’appuntamento di settembre è una prima assoluta, che offre la migliore opportunità di incontrare i professionisti del commercio ortofrutticolo, provenienti dal Medio Oriente, Asia, Europa, Nord America e America Latina, Australia, Nuova Zelanda e Africa.
I delegati saranno ospitati nella stessa sede del congresso, il lussuoso hotel “Grand Hyatt Dubai”.
I tre giorni di conferenza saranno articolati in visite guidate al mercato Al-Aweer e al Dubai Flower Centre, networking breaks offerti dai diversi sponsor e veloci colazioni di lavoro.

Il Middle East Congress è sponsorizzato da Altaf&Khammas,
Iftekhar Ahmed & Co, Nader & Ebrahim S/O Hassan Bahrain, Fruit Logistica, Washington Apple Commission, Chiquita, Dubai Flower Centre, Mohammed Sharbatly Fruit, Maersk Sealand, Capespan, Pear Bureau NorthWest, Blue Whale, Interfel France, Fresh Fruits Company, Unifrutti ed Abbar & Zainy.

Le iscrizioni dei delegati che perverranno prima del 5 di agosto, godranno di uno sconto del 20%.
Sono ancora disponibili due pacchetti di sponsorizzazione: la visita guidata al mercato Al-Aweer e gli addobbi floreali.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: alessandra@ncx.it

 

(Visited 11 times, 1 visits today)
superbanner