Arcadia_top news_15-22aprile_2024

Coop Adriatica punta sui prodotti solidali

In programma promozioni e aumento del fatturato

Mantenimento di una politica generale dei prezzi piu bassi rispetto alla concorrenza e tutela del potere d’acquisto del consumatore.
Sono questi i punti chiave del Bilancio preventivo di sostenibilità
presentatato il 13 gennaio scorso a Bologna da Pierluigi
Stefanini, presidente di Coop Adriatica. Nonostante le iniziative
promozionali di forti tagli dei prezzi previste nei primi mesi del 2005 e malgrado il generale calo dei consumi, il presidente di COOP ADRIATICA si dichiara ottimista sul futuro di quella che è la seconda cooperativa del sistema Coop in termini di
dimensioni, presente in Emilia-Romagna, Veneto,
Marche, Abruzzo.
Nel 2005 Coop Adriatica ha in programma investimenti per la realizzazione di nuove superfici commerciali che dovrebbero passare dalle attuali 116 a 137. Di pari passo Stefanini prevede un incremento delle vendite (+5,4%) che dovrebbero così raggiungere i 1.824 milioni di euro. Nel
2005 la cooperativa intende aumentare l’assortimento dei prodotti di private label e in particolare le linee a marchio Ecolabel e Solidal Coop.

 

(Visited 13 times, 1 visits today)