Arcadia_top news_15-22aprile_2024

Termografi: Sensitech acquisisce Ryan-TDS

La registrazione della temperatura ha ora un player ancora più globale

La registrazione della temperatura ha un player ancora più globale

L?azienda statunitense Sensitech Inc, con sede a Beverly in Massachussets, ha recentemente annunciato l?acquisto di Ryan Instruments International, attiva sul mercato come Temperature Data Systems (TDS).
Attiva da circa 40 anni nel business della catena del freddo, TDS ha una capillare rete di distribuzione in Europa, oltre ad essere presente anche in Medio Oriente e Africa.
Sensitech, leader internazionale per la fornitura di strumentazioni per il monitoraggio e l’analisi della catena del freddo, acquisendo TDS diventa ancora più importante in Europa: solo poche settimane prima, aveva infatti acquisito anche l’americana Cox Technology e il suo distributore europeo, la danese Rask Holding Aps, più nota commercialmente come Check-it.
“TDS rappresenta la nostra terza acquisizione nel campo della catena del freddo negli ultimi 100 giorni “? ha affermato l?amministratore delegato Eric Schultz – “e dimostra il nostro impegno di crescita in questo settore. Questa acquisizione permette a Sensitech di espandere i suoi servizi di misurazione ed analisi a nuovi mercati e guadagnare nuovi clienti? ha concluso Schultz.
John Carr, Presidente di Sensitech ha puntualizzato: ?ci rallegriamo dell?unione con lo staff di TDS, persone con una profonda conoscenza dei prodotti Ryan e TempTale nonché dei servizi connessi che ci permetteranno di soddisfare i fabbisogni presenti e futuri dei nostri clienti.?
Carel van Oosterzee, ex-direttore della TDS, vice presidente e managing director per l?Europa, Medio Oriente e Africa conferma: ?Siamo lieti di unirci ufficialmente a Sensitech, dopo una lunga affiliazione con loro e con Ryan. Per i nostri clienti ciò significa un nuovo livello di interpretazione di informazioni, nonché di sviluppo e miglioramento della loro catena del freddo?. (riproduzione libera)

(Visited 21 times, 1 visits today)