VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic

La patata si veste di blu per Ronzani

Si chiama “Patata Club” la nuova confezione del trader emiliano

Ronzani lancia “Patata Club”

Una nuova confezione si sta ritagliando uno spazio sugli scaffali. “Patata Club”, questo è il nome del nuovo prodotto, è confezionata a Lavezzola (RA) da Terremerse ed è distribuita da Ronzani Fruit. In confezioni Vertbag® da 2 e 5 chili “Patata Club” è proposta in due varietà: Agata e Primura. “Per le nostre patate a buccia gialla abbiamo scelto un “vestito” blu, che le valorizzasse al meglio, e che potesse conferire loro un aspetto elegante e distintivo” ha affermato Alberto Ronzani, ideatore del progetto “Patata club”. “Ci siamo rivolti a Netpack di Cesena per ottenere il miglior imballaggio e la veste grafica idonea a comunicare al consumatore valori nutrizionali e ricette, oltre ad assicurarci al contempo della migliore soluzione di visibilità per il nostro nuovo marchio”. Ronzani Fruit prevede di rifornire del nuovo prodotto sia la grande distribuzione che i mercati generali, prevalentemente al Nord e al Sud, mentre in Centro Italia l’azienda bolognese sta cercando nuovi canali distributivi.

(Visited 12 times, 1 visits today)