Arcadia_top news_15-22aprile_2024

75 anni e 150 mld € per il Gruppo Ronzat

Con i marchi Dimeglio Ildi fa rotta verso l’Est Europa

75 anni e 150 mld per il Gruppo Ronzat
Ora l?obiettivo diventa l?Est Europa

?Giacomo Ronzat spa? ha festeggiato i i 75 anni di fondazione, Tre quarti di secolo di grandi successi. (…)
A fine 2002 il fatturato si attesterà sui 150 milioni di euro, pari a poco meno di 300 miliardi di vecchie lire, realizzato da una struttura distributiva che, in poco più di dieci anni, si è radicata in Friuli Venezia Giulia, ha valicato il Livenza per proporsi nel Veneto orientale, ha superato i confini con l?Est per approdare nei Paesi della ex Jugoslavia ed in alcune Repubbliche dell?ex Unione Sovietica.
La Giacomo Ronzat spa di Spilimbergo, 560 dipendenti, è un?azienda multicanale che opera sia nel campo dei supermercati di qualità, con il marchio ?Dimeglio?, che nel settore del discount con il marchio ?Ildi?. Oggi la Ronzat detiene la proprietà di ben 36 supermercati marchio ?Dimeglio? e 10 discount di marchio ?Ildi?, 50 supermercati affiliati con il marchio di qualità e 38 affiliati discount, oltre 20 clienti esteri.
La struttura poggia su un centro di distribuzione, di circa 7 mila metri quadrati, per i supermercati Dimeglio con sede a Spilimbergo, dove ha sede anche il centro direzionale, e un centro di distribuzione per l?ortofrutta situato a Udine.
(…)

l’articolo originale e completo:
http://www.messaggeroveneto.quotidianiespresso.it/messaggeroveneto/arch_14/pordenone/pnd/pnd1.html

(Visited 192 times, 1 visits today)