Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024

PMA Fresh Summit 2001

Negli Stati Uniti, dal 26 al 30 ottobre 2001, l’annuale appuntamento del settore del marketing ortofrutticolo

PMA a Philadelphia dal 26 al 30 ottobre 2001

L’annuale appuntamento negli Stati Uniti per il settore del commercio ortofrutticolo

è il principale appuntamento nordamericano del settore. Nel 2000 l’87% dei partecipanti aveva un responsabilità nell’acquisto di ortofrutticoli, il 57% ricopriva ruoli direttivi all’interno della propria organizzazione, 52% aveva un ruolo primario nella decisione d’acquisto.

Come ogni anno, il PMA Fresh Summit si articola in un’esposizione (550 espositori su oltre 40.000 mq) e una serie di conferenze e workshop, nel corso dei quali verrà presentata un’anteprima di Fresh Trends 2002, il rapporto annuale su consumo e consumatori nel settore ortofrutticolo. Concluderà il programma un visita ad alcuni supermercati.

(Visited 41 times, 1 visits today)