Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Logistica e Trasporti

EcomarketBio, sceglie Stef come vettore dedicato ai freschi

ecomarketbio
Avatar
Autore Redazione

L’utilizzo della catena del freddo per le consegne è sinonimo di sicurezza alimentare, garantendo la massima qualità della merce

EcomarketBio, l’e-commerce di prodotti biologici nato da Ecomarket per diffondere la cultura del biologico ai privati e alle famiglie, sceglie Stef come vettore dedicato alla consegna degli alimenti freschi in catalogo, cioè frutta, verdura, carne, latticini e prodotti caseari.

L’utilizzo della catena del freddo per la conservazione alimentare presenta il vantaggio di preservare un alimento, anche per un periodo di tempo prolungato, senza alterarne il valore dietetico/biologico (nutrizionale) e sensoriale.

I freschi vengono consegnati in tutta Italia, escluso le isole maggiori e la Calabria, grazie al servizio Stef home delivery: la tariffa dedicata al trasporto refrigerato è di euro 8,90 fino a 50 kg di peso per un minimo d’ordine di euro 20. Le spedizioni sono sempre gratuite per gli ordini a partire da euro 99,99.

“Solo una parte della spedizione viene pagata dal cliente, più del 40% è a carico nostro – dichiara Pierguido Maestro, presidente e amministratore delegato Ecomarket – Oltre a desiderare che i nostri prodotti arrivino nelle case dei Clienti mantenendo invariata la loro qualità e il valore nutrizionale, per filosofia aziendale cerchiamo di andare incontro alle esigenze di chi ci sceglie, a livello di sicurezza alimentare, di catalogo e di costi”.

Le spedizioni dei freschi sono in programma ogni mercoledì: gli ordini devono essere effettuati entro le ore 23:59 del lunedì precedente al fine di organizzare un’unica presa presso il fornitore, che garantisce risparmi di tempo e riduzione di emissioni di CO2.

(Visited 235 times, 1 visits today)