Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Ingrosso

Magic Code, il mercato di Pagani incorona il vincitore

Avatar
Autore Redazione

Il fruttivendolo campano Biagio Carrella vince il primo premio del concorso promosso da Melinda e Solarelli

Sarà un Natale davvero indimenticabile per Biagio Carrella, negoziante di San Gennaro Vesuviano, in provincia di Napoli, e affezionato distributore dei prodotti targati Melinda, Consorzio che riunisce 4mila famiglie di frutticoltori della Val di Non e Sole e Solarelli, il marchio della linea premium di Apofruit Italia, impresa cooperativa ortofrutticola con sede a Cesena e con 2.700 soci produttori in tutta Italia. È lui, infatti, il vincitore del primo premio del concorso Magic Code: una prestigiosa vettura Fiat Panda My21 70cv Hybrid city life personalizzata.

Lanciata con l’obiettivo di supportare l’azione dei venditori al dettaglio, l’iniziativa – proposta con cadenza annuale da circa un decennio – ha vissuto il suo momento culminante proprio con la consegna delle chiavi del mezzo avvenuta al mercato di Pagani (Salerno), uno dei più importanti centri di distribuzione ortofrutticola in Italia. È qui che ha sede il posteggio di Sabatino Lombardi, grossista e fornitore di Biagio nonché affezionato acquirente dei prodotti a marchio Melinda e Solarelli. Un momento di festa condivisa, quello vissuto nell’occasione, con tanto di brindisi e applausi da parte dei distributori e dei loro clienti che non hanno mancato di congratularsi con il vincitore.

L’iniziativa prevedeva una raccolta punti da realizzarsi scansionando il codice QR riportato sulle confezioni acquistate dai dettaglianti. Nel montepremi, oltre al veicolo protagonista della grande estrazione finale, anche centinaia di voucher del valore di 100 euro spendibili nel circuito Idea shopping che comprende moltissime catene di negozi e e-commerce.

Fonte: Melinda

(Visited 159 times, 1 visits today)