Retail

22 settembre 2025

Unes blocca i prezzi

319

In un periodo caratterizzato da un continuo aumento del costo delle materie prime, Unes sceglie di rinnovare il suo patto di fiducia con i clienti. A partire da metà settembre, l’insegna ha bloccato e ribassato i prezzi di oltre 300 prodotti del suo marchio U!, offrendo un vantaggio concreto e duraturo.

Questa decisione rafforza il dna della sua private label U!, da sempre sinonimo di un eccellente rapporto qualità-prezzo, e traduce in un gesto tangibile la promessa di Unes di essere un vero vicino di spesa. La selezione di prodotti coinvolge referenze trasversali, pensate per accompagnare i consumatori in ogni momento della propria giornata.

L'obiettivo è semplice: permettere a tutti di fare una spesa completa e di qualità con la massima serenità, dando un sostengo concreto a ogni acquisto. Una spesa senza pensieri, dove la fiducia nel marchio U! si traduce in tranquillità nel carrello di ogni giorno.

Tra le oltre 300 referenze coinvolte ci sono il latte Uht parzialmente scremato U! 1 litro a 0,99 euro, la linea pasta di semola U! 500 grammi per 0,59 euro, le uova, il burro e, appunto, la passata di pomodoro. 

L’iniziativa è attiva in tutti i punti vendita Unes e i prodotti interessati sono identificabili grazie al simbolo del lucchetto presente negli evidenziatori dedicati. 


Fonte: Unes

Potrebbe interessarti anche