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In sintesi

Mele: envy promossa dai palati milanesi

Di recente in piazza San Carlo sono stati allestiti uno speciale sampling e un maxi-ledwall

A due passi dal Duomo e dal Quadrilatero della moda, tra i più famosi ed esclusivi fashion brand dello shopping milanese. È qui che la mela envy ha celebrato i cinque sensi dei consumatori, per farli diventare veri e propri testimonial della sua meravigliosa esperienza.
L’iniziativa si è svolta nelle settimane scorse in piazza San Carlo a Milano. Grazie a uno speciale sampling e ad un enorme maxi-ledwall allestito in piazza, i passanti hanno assaggiato la mela e sono stati immortalati nelle loro reazioni di meraviglia al gusto straordinario di envy. Le loro foto sono diventati i soggetti della coinvolgente pubblicità proiettata sul megaschermo.
Le sensazioni e le emozioni legate all’esperienza di envy sono state accompagnate da messaggi evocativi dei cinque sensi: “Bella da vedere”, “Croccante da ascoltare”, “Profumata da sentire”, “Piacevole da toccare” e “Dolce da gustare”. 300 partecipanti hanno fatto la fila per scattare la propria foto e sono rimasti deliziati dalla dolcezza, dalla croccantezza e dagli aromi della mela premium. Ogni protagonista ha poi ricevuto in regalo la polaroid con la propria foto insieme alla mela supersweet.
Ma l’esperienza di envy non si è fermata qui. Per stimolare ancora di più i sensi dei consumatori, un locale affacciato sulla piazza ha preparato speciali assaggi con abbinamenti di alta classe suggeriti dall’envy maître protagonista del canale Instagram della mela supersweet. envy con miele, cannella e pepe, envy con brie, con lo speck, con il prosecco e con il the verde: questi gli assaggi che hanno aperto le porte a nuove esperienze sensoriali per i consumatori. Un’idea accolta con commenti entusiastici per l’opportunità di scoprire nuovi modi di deliziare i sensi.
“Le persone hanno risposto in maniera entusiastica – commentano Hannes Tauber e Benjamin Laimer, responsabili marketing rispettivamente di Vog e Vip – envy ha cambiato la comunicazione della categoria mela ispirandosi alla moda e al beauty, per questo ha bisogno di iniziative altrettanto nuove e sorprendenti. A Milano abbiamo creato momenti di piacere che vanno oltre il semplice consumo di un frutto. Perché envy non è una mela, è un’esperienza”.
Accanto all’out of home, envy è stata protagonista per due settimane sulle tv nazionali e sui canali digitali con il suo spot. Sui social, il canale Instagram @melaenvy ispira i consumatori a stimolare i sensi e a vivere esperienze che vanno oltre la semplice mela.
Fonte: Consorzi Vog e Vip
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