VOG_superbanner mobile_13mag-2giu_2024
Giga_top news_13mag-9giu_2024
In sintesi

Vog Products presenta i nuovi mix di mousse di mela

Avatar
Autore Redazione

Le numerose possibilità di utilizzo vanno dalla composta di mele pronta all’uso per alberghi o mense, alle farciture per prodotti da forno

Di qualità biologica o integrata, zuccherati o non, monovarietale o mix: i nuovi mix di mousse con pezzetti di mela di Vog Products sono un ottimo esempio di prodotti che si possono personalizzare a proprio piacimento. I mix di mousse in scatola con teneri pezzetti di mela sono prodotti pensati interamente per soddisfare le esigenze della clientela.

Le caratteristiche principali di questo nuovo prodotto sono la sua versatilità e la possibilità di utilizzarlo in un’ampia gamma di applicazioni. La mousse di mela con pezzetti di mela è quindi un vero e proprio jolly nel mondo dei prodotti alimentari: viene impiegata non solo come miscela base per altre preparazioni, ma anche come materia prima da usare per ulteriori lavorazioni da parte di clienti dell’industria alimentare e del beverage. Le numerose possibilità di utilizzo vanno dalla composta di mele pronta all’uso per alberghi o mense alle farciture per prodotti da forno. Il mix, composto esclusivamente da frutta, apre anche interessanti opportunità per l’industria dello yogurt.

Soluzioni su misura per il cliente

“L’elaborazione di soluzioni su misura per il cliente è sempre stata la nostra aspirazione –  racconta Christoph Tappeiner, direttore di Vog Products,  – I mix di mousse con pezzi nascono da uno sviluppo interno all’azienda. Ci siamo concentrati sulla personalizzazione del prodotto per consentire numerose applicazioni alla nostra clientela. Per la produzione della mousse di mela con pezzetti di mela utilizziamo solo ingredienti di prima qualità provenienti da agricoltura biologica o integrata. Dietro a tutto questo c’è poi la nostra filiera unica nel suo genere”.

Una filiera unica nel suo genere

L’organizzazione di produttori dispone di una filiera straordinaria che garantisce disponibilità continua, tracciabilità e garanzia di fornitura per tutto l’anno. Il sigillo “From: Italian Alps” certifica inoltre che le materie prime provengono da produttori soci di Vog Products. Dietro questi soci, a loro volta, ci sono circa 6.000 aziende agricole a conduzione familiare che forniscono alle cooperative frutticole prodotti
ottenuti con grande competenza ed esperienza.

Fonte: Vog Products

(Visited 30 times, 1 visits today)
superbanner