Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Dole Italia corre a Napoli City Half Marathon

Avatar
Autore Redazione

Per il terzo anno consecutivo l’azienda è official supplier della corsa panoramica nella città partenopea

Napoli City Half Marathon si appresta a debuttare nella sua 11esima edizione prevista per domenica 25 febbraio. Competizione di grande prestigio che offre non solo una sfida per gli atleti, pronti a superare i propri record personali, ma anche un’immersione nella bellezza storica della città partenopea.

Il tris di Dole

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, partecipa come official supplier per il terzo anno consecutivo, contribuendo a rendere questa esperienza unica ancor più straordinaria. Una generosa selezione di frutta fresca, infatti, sarà disponibile per rifocillare i partecipanti nei punti di ristoro collocati lungo tutto il percorso. Le banane premium Dole, frutto ideale per fornire la giusta ricarica durante l’attività fisica in quanto ricche di vitamine, fibre e minerali persi con lo sforzo e la sudorazione e un ottimo recupero a seguito della gara. Gli agrumi Dole, in grado di garantire il giusto apporto di acqua, minerali e vitamine, tra cui in particolare la vitamina C, preziosa per l’atleta poiché favorisce l’accumulo energetico nel glicogeno muscolare, offrendo una fonte di energia immediatamente accessibile durante l’attività muscolare intensa.

Uno stand dedicato

Dole Italia sarà presente a Napoli City Half Marathon anche con uno stand dedicato presso lo Sport Expo alla Mostra d’Oltremare: un luogo di ritrovo per tutti gli appassionati di sport e un’occasione unica per conoscere le ultime novità sul running e sul mondo del benessere in generale.

“Napoli City Half Marathon, che con il suo spettacolare panorama sul Mediterraneo richiama ogni anno runners da ogni parte d’Italia e del mondo, costituisce per noi un’importante opportunità per promuovere un consumo gioioso della frutta fresca. Ci permette di evidenziarne le proprietà benefiche e comunicare modalità semplici e originali di integrazione della frutta nella dieta quotidiana. La frutta fresca è buona, dolce naturalmente e salutare e il suo consumo, sia come snack sia come protagonista nelle ricette da portare a tavola ogni giorno, deve essere un’esperienza divertente e appagante”, commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

(Visited 21 times, 1 visits today)