Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Selenella conferma la partnership col Bologna Fc

Avatar
Autore Redazione

Il Consorzio Patata Italiana di Qualità ha rinnovato il contratto per le prossime due stagioni

Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità, realtà associativa che rappresenta l’eccellenza della filiera produttiva italiana grazie al lavoro dei 10 soci e dei 320 produttori da questi riuniti, rinnova la partnership con il Bologna FC 1909, confermandosi Back Jersey Partner rossoblù per le prossime due stagioni.

Un legame importante che continua con successo nel tempo e che conferma l’impegno di Selenella nel sostenere e promuovere attività e iniziative in linea con il proprio patrimonio valoriale fondato sulla collaborazione e sull’attenzione al benessere, inteso come sana alimentazione e stile di vita dinamico, fin da giovani.

Massimo Cristiani, presidente di Selenella – Consorzio Patata Italiana di Qualità, conferma l’entusiasmo dell’azienda nel proseguire un’unione che rappresenta il forte legame con il territorio e i valori condivisi dai due partner nel promuovere lo sport, e l’impegno ad adottare sani stili di vita, anche alimentare, rappresentati da una dieta ricca di ortaggi di alta qualità e da filiera 100% italiana come quelli prodotti da Selenella.

“La volontà – spiega Cristiani – è di mantenere un legame sempre più stretto con la città emiliana. E’ fondamentale, infatti, tenere presente le nostre radici. Per questo siamo molto orgogliosi di proseguire anche la naming partner della tribuna dedicata ai giovani tifosi allo stadio, la Selenella Kid’s Stand“. Questo perché Selenella insieme al Club intende promuovere, nell’ambito di un ambiente familiare e confortevole, un’educazione positiva allo sport e all’alimentazione.

Con il sodalizio Selenella, infatti, assicura anche il proprio impegno nei confronti del mondo giovanile, confermandosi naming partner della tribuna dedicata ai giovani tifosi, la “Selenella Kid’s Stand”. Un’area dedicata alle famiglie con bambini dove vengono organizzate, dal Consorzio e dagli altri partner del BFC Kids World, attività ricreative e di animazione per i piccoli tifosi rossoblù.

Anche Christoph Winterling, direttore marketing e commerciale del Bologna Fc 1909, esprime la propria soddisfazione per la rinnovata partnership con Selenella, come uno dei principali Partner rossoblù. “Il rinnovo biennale della partnership con Selenella – dichiara – è motivo di grande gioia per il Bologna. Ancora più entusiasmante è il fatto che Selenella continuerà a dare il suo nome alla tribuna Selenella Kid’s Stand, sottolineando così il suo impegno costante nel sostenere il nostro Club e la nostra comunità. Questa lunga collaborazione non è solo una dimostrazione della fiducia reciproca tra le due realtà, ma riflette anche i valori condivisi di eccellenza, impegno e legame con il territorio”.

Fonte: Selenella

(Visited 46 times, 1 visits today)