Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Dole Italia corre alla Venice Marathon

Avatar
Autore Redazione

L’azienda al fianco degli atleti, incontro con il pubblico all’Exposport Village

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità Premium, si conferma official supplier di Venice Marathon, uno dei più importanti eventi della stagione podistica, riconosciuto a livello mondiale dalla World Athletics, in programma domenica 22 ottobre nel suggestivo capoluogo veneto.

La manifestazione, che si snoda nell’incantevole centro storico di Venezia, è un appuntamento imperdibile non solo per atleti ed appassionati della disciplina provenienti da tutto il mondo, ma anche per turisti e accompagnatori. Tre le gare in calendario, differenti per intensità e distanza: la famosa maratona olimpica di 42 km, la mezza di 21 km e la 10 km sezione competitiva e ludico motoria.

A supporto degli atleti

Dole Italia, presente a Venezia già da venerdì 20 ottobre, è pronta ad accogliere tutti gli amanti dello sport al proprio stand brandizzato situato presso l’Exposport Venicemarathon Village: un’occasione per far conoscere l’impegno dell’azienda in ambito sportivo e la qualità dei prodotti a marchio Dole, come le banane premium, distribuite anche nei punti di ristoro durante la competizione in programma domenica. Per chi fa movimento, infatti, il frutto è un perfetto snack energizzante, fonte di eccellenti principi nutritivi come fibre, vitamine (A, B1, B2, C, PP), potassio, calcio, ferro e fosforo, in grado di dare supporto all’organismo e migliorare il sistema cardio-vascolare.

Cristina Bambini: “Evento di respiro internazionale”

“Dopo il successo dello scorso anno, torniamo con orgoglio a Venice Marathon, competizione di respiro internazionale che si colloca nel nostro fitto calendario di sponsorizzazione sportive dislocate per il Bel Paese. Presenziare a manifestazioni di questa portata e visibilità rappresenta per noi un’importante occasione per suggerire molteplici occasioni di consumo della frutta fresca, in modo giocoso e divertente, così che costituisca un piacere nella routine quotidiana di ciascuno di noi”. Parole di Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

(Visited 52 times, 1 visits today)