Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Dole Italia nuota con Swimtheisland Golfo dell’Isola

Avatar
Autore Redazione

Cristina Bambini, responsabile marketing: “Un’iniziativa tra le più note ed entusiasmanti a livello europeo”

Nell’area marina protetta di Bergeggi, in provincia di Savona, in una zona di mare salvaguardata che nasconde nelle sue profondità un patrimonio inestimabile tra grotte e punti di immersione, è in programma – sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre – Swimtheisland  Golfo dell’Isola.

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, in qualità di partner tecnico conferma la sua presenza all’evento sportivo di ampio respiro dedicato al nuoto in acque libere, che richiama partecipanti da ogni dove: atleti professionisti ma anche dilettanti, appassionati, curiosi e turisti della nota località ligure.

Le gare in calendario sono molteplici e differenti, per tipologia e distanza, pensate proprio per coinvolgere un pubblico eterogeno e si terranno in un tratto di costa protetto per la sua ricchezza naturalistica.

Banane premium agli atleti

Dole Italia supporterà tutti i partecipanti della due giorni con la bontà e l’energia delle sue banane premium Dole, distribuite presso i punti di ristoro: fonte di vitamine (A, B1, B2, C, PP) e ricche di potassio, magnesio, calcio, ferro e fosforo, sono un vero e proprio super food degli sportivi, giacché racchiudono preziosi nutrienti e acqua, fornendo così una ricarica istantanea e generando un senso di sazietà con leggerezza.

Evento di livello europeo

“Dopo gli appuntamenti di San Teodoro e Sirmione, Swimtheisland 2023 si conclude nella splendida cornice della Liguria: si tratta di un’iniziativa tra le più note ed entusiasmanti a livello europeo e noi di Dole Italia siamo molto felici di aver partecipato a tutte e tre le manifestazioni, da Nord a Sud”. Parole di Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia che prosegue: “Incontrando nuove persone, divertendosi insieme, condividendo la passione per lo sport e un’alimentazione bilanciata, nella quale il consumo di frutta fresca va vissuto come un piacere, giacché contribuisce sensibilmente al nostro benessere psicofisico”.

Fonte: Dole Italia

(Visited 109 times, 1 visits today)