Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Dole Italia partner tecnico di Deejay Tri all’Idroscalo di Milano

Avatar
Autore Redazione

Durante la manifestazione agli atleti saranno offerte le banane premium

Sabato 3 e domenica 4 giugno torna Deejay Tri, competizione meneghina che – giunta quest’anno alla sua sesta edizione – riunisce negli spazi verdi dell’Idroscalo di Milano, appassionati di nuoto, ciclismo e corsa ma anche semplici visitatori con il desiderio di trascorrere un fine settimana all’aperto e all’insegna del benessere.

Un fitto calendario di gare

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, conferma la sua presenza – in qualità di partner tecnico – per la terza consecutiva edizione. Previsto nel corso della due giorni un fitto calendario di gare, diverse per intensità e distanza e pensate per coinvolgere un ampio pubblico di partecipanti, dai professionisti agli appassionati e fino ai principianti.

Presente ai blocchi di partenza anche una folta rappresentanza di DDS-7MP Triathlon Team, la squadra di Settimo Milanese guidata da Simone Diamantini e Fabio Vedana, di cui Dole Italia è main sponsor. Parteciperanno alle gare Denise Cavallini (olimpico), Alessandro Mellone (olimpico e sprint), Edoardo Petroni (olimpico e sprint), Carlo Bortoloso (olimpico e sprint), Patrick Schulze (sprint), Fabio Bruschi (olimpico), Stefano Micotti (sprint), Andrea Figini (olimpico).

Banane premium per gli atleti

A supportare tutti gli atleti con la giusta ricarica di energia ci penserà Dole Italia con il suo prodotto di punta, le banane premium Dole, distribuite in tutti i punti di ristoro: naturalmente dolci e fonte di preziosi nutrienti, sono lo snack ideale per lo sportivo perché assicurano carburante nella partenza, resistenza durante la performane e un rapido recupero dopo lo sforzo.

“Rinnoviamo con piacere il nostro supporto a Deejay Tri, una competizione che rientra nel nostro importante calendario di sponsorizzazioni sportive già da qualche anno. Il triathlon è una disciplina unica, complessa ed adrenalinica, in grado di regalare forti emozioni. Siamo contenti di esserci e faremo il tifo per tutti i partecipanti ed in particolare per i giovani talenti di DDS-7MP Triathlon Team, ricordando la vittoria dello scorso anno avvenuta proprio qui nella distanza sprint di Bianca Seregni e Michele Sarzilla, ambassador Dole e protagonisti della nostra nuova campagna di comunicazione: Il sole anche quando non c’è“, commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

(Visited 99 times, 1 visits today)