Arcadia_top news_15-22aprile_2024
In sintesi

Il Doypack Leni’s piace al settore del fuoricasa

Avatar
Autore Redazione

Introdotta lo scorso anno da Vog Products, la nuova confezione di succo di mela ha superato le aspettative

Uno stand-up punch che ha conquistato tutti: comodo, gustoso e salutare, è una vera e propria spremuta di mele prêt-à-porter. Si tratta del Doypack Leni’s, il pratico packaging pensato per il target bambini come ristoro sano e veloce, perfetto anche per una gustosa pausa in ufficio o dopo una corsa al parco, per reintegrare vitamine e sali minerali preziosi.

Introdotto lo scorso anno da Vog Products, leader internazionale nella lavorazione della mela, il Doypack Leni’s ha confermato e superato le aspettative, riscuotendo ampi consensi nel settore fuoricasa. Il formato da 200 ml è stato pensato infatti per venire incontro alle esigenze dei consumatori, spesso di fretta durante il corso della giornata ma sempre più attenti alla qualità delle loro scelte in fatto di alimentazione. Leni’s Doypack contiene infatti solo mele 100% italiane, tutte provenienti dal Trentino – Alto Adige, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti né conservanti come tutti i prodotti Leni’s.

Leni’s Doypack è morbido ma stand-up, pratico e maneggevole. Leggero e resistente, è ideale per essere conservato e trasportato comodamente fuori casa. Sugli scaffali della Gdo risulta particolarmente impattante grazie a una grafica allegra e colorata, pensata per attirare l’attenzione dei più piccoli. Christoph Tappeiner, direttore di Vog Products, commenta: “Perfetto per una salutare pausa prêt-à-porter, il Doypack Leni’s rientra nella nostra gamma di proposte snack per avvicinare al consumo di frutta il target bambini. Il Doypack contiene solo succo di mela completamente naturale, senza zuccheri aggiunti, controllato e di qualità superiore. In questi primi mesi di commercializzazione il nuovo pratico formato si è dimostrato particolarmente apprezzato dai consumatori con esigenze legate al fuoricasa, che cercano praticità, oltre a qualità e naturalezza. Per questo il Doypack Leni’s ha registrato un ottimo riscontro anche nel canale vending, ovvero nei distributori automatici di scuole e palestre”.

Fonte: Vog Products

(Visited 120 times, 1 visits today)