Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
In sintesi

Dole Italia sostiene il Trofeo Sempione

Avatar
Autore Redazione

L’azienda supporta i maratoneti con le banane premium distribuite nei punti di ristoro posizionati lungo l’itinerario

Domenica prossima (12 marzo) si corre la gara regina del parco Sempione di Milano che, come ogni anno, regala adrenalina ed emozioni a tutti gli amanti dello sport: Dole Italia, già sostenitrice della competizione nel 2022, riconferma la sua presenza in veste di partner tecnico.

Trofeo Sempione, organizzato da Road runners club Milano in collaborazione con Sportitude, è una costante nel calendario di appuntamenti milanesi dedicati ai runners: Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, abbraccia l’iniziativa promuovendo l’importanza del ruolo dello sport e dell’alimentazione per il benessere psico-fisico delle persone.

Il supporto di Dole

I partecipanti alla gara, con partenza e arrivo nella famosa Arena Civica Gianni Brera, possono scegliere di sfidarsi su tre percorsi differenti: 9.98 km di gara competitiva, 9.98 km di gara non competitiva e, per chi vuole godersi una domenica speciale, con amici o famiglia, 5 km di gara non competitiva. A supportare tutti i maratoneti le banane premium Dole, posizionate nei punti di ristoro lungo l’itinerario che attraversa l’Arena Civica, l’Arco della Pace, la Triennale e il Castello Sforzesco.

Cristina Bambini: “Partecipiamo con il nostro prodotto core-business”

“Milano è una città dinamica, all’avanguardia e ricca di storia e cultura. Partecipiamo al Trofeo Sempione per il secondo anno consecutivo con il nostro prodotto core-business, la banana premium Dole, lo spuntino ideale per chi pratica sport, adatta ad essere consumata prima, durante e dopo l’attività fisica. Il frutto, ricco di potassio, vitamine (A, B1, B2, C, PP), calcio, ferro e fosforo, è la scelta giusta per fare il pieno di energia e tagliare il traguardo!”, commenta Cristina Bambini, responsabile marketing di Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

(Visited 111 times, 1 visits today)