Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
In sintesi

Dole Italia sostiene Acea Run Rome The Marathon

Avatar
Autore Redazione

Ai maratoneti l’azienda offre la sua frutta fresca: le banane premium, i mandarini e le susine

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, è per il terzo anno consecutivo official supplier di una delle maratone internazionali più belle, Acea Run Rome The Marathon, giunta alla sua 28esima edizione.

Un evento internazionale

Domenica 19 marzo 2023, atleti ed appassionati provenienti da tutto il mondo correranno tra le vie della città Eterna, lungo un percorso fatto di storia e bellezza. In programma durante la giornata non solo la 42,195 km, ma anche la corsa solidale Run4Rome – staffetta a squadre con l’obiettivo di sostenere il lavoro di organizzazioni no profit – la SN4IFUN RUN, gara non competitiva di 5 km aperta a tutti, runner e non, e la Stracanina, stracittadina di 5 km aperta agli amici a 4 zampe.

Frutta fresca nei punti ristoro

Dole Italia sostiene i maratoneti con la sua frutta fresca, offerta presso i punti di ristoro: le banane premium Dole, concentrato di nutrienti e carica di energia, perfette da consumare prima, durante e dopo l’attività sportiva; i mandarini Dole, risorsa di acqua, vitamine, fibre e sali minerali, regolatori della pressione arteriosa; le susine Dole ricche di acqua, vitamine e sali minerali, sostegno ideale per gli sportivi.

L’azienda sarà inoltre presente con uno stand dedicato già a partire da venerdì 17 marzo all’Expo Village presso il Palazzo dei Congressi dell’Eur: qui gli iscritti potranno ritirare il pettorale e il pacco gara, incontrare le aziende sponsor della manifestazione, partecipare alle numerose attività di intrattenimento previste.

“Con grande piacere presenziamo a Run Rome The Marathon, occasione in più per comunicare i benefici del binomio corretta alimentazione e regolare attività fisica. Cerchiamo di ispirare le persone a seguire uno stile di vita sano e a mangiare frutta fresca, perché buona, golosa e dolce naturalmente”, Parole di Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Fonte: Dole Italia

(Visited 66 times, 1 visits today)
superbanner